Vivi una nuova era di Google Analytics
Esegui subito la migrazione a Google Analytics 4 e prepara la tua azienda per il futuro del marketing basato sui dati.
Ti supportiamo in ogni fase del progetto.
Il futuro di Google Analytics
Più conoscenza
ROI maggiore
Più protezione dei dati
Migrazione fluida di Google Analytics 4
Ci occupiamo della tua migrazione a Google Analytics 4 dalla pianificazione strategica all’effettiva implementazione. Nessuna azienda è uguale alle altre. Ecco perché le nostre soluzioni di analisi sono una combinazione perfetta.
Sviluppiamo per voi una soluzione individuale di cui la vostra azienda trarrà notevoli vantaggi.
Usa l’apprendimento automatico per migliorare ogni aspetto del tuo marketing
Con la nostra consulenza Google Analytics 4, aiutiamo i nostri clienti a sviluppare e implementare strategie di analisi e dati.
Il vostro vantaggio: riceverete dati altamente rilevanti con un’implementazione straordinariamente agevole.
Preparati per misurazioni incentrate sul cliente
Integriamo Google Analytics 4 con tutti gli strumenti importanti come Google Ads, Data Studio e Optimize per un uso corretto dei tuoi dati.
Dati chiari e significativi sono la base per una strategia digitale di successo. In qualità di agenzia di analisi, supportiamo le aziende nell’implementazione di Google Analytics.
I vantaggi di Google Analytics 4
- Analisi multipiattaforma reale
- Più protezione dei dati
- Nuove informazioni con l’apprendimento automatico
- Il futuro di Google Analytics
Perchè Google Analytics 4?
“Con Google Analytics 4 puoi utilizzare i più recenti algoritmi di machine learning per migliorare significativamente il tuo marketing.”
Tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere di più dai tuoi dati
Scopri tutti i modi in cui Analytics 4 può aiutarti a trasformare i dati in informazioni dettagliate, dal tagging solido e flessibile all’analisi intelligente dei dati.
Migrazione a Google Analytics 4
Da: € 1900
Piano di migrazione dettagliato | |
Approfondimenti più intelligenti che utilizzano l’apprendimento automatico per individuare le tendenze | |
Misurazione dei dati centrata sul cliente | |
Maggiore integrazione con Google Ads | |
Controlli dei dati più granulari | |
Tasso di conversione previsto | |
e molto altro ancora! |